GIORNO 1:Trasferimento dai luoghi di residenza alla stazione di Milano centrale, partenza con Frecciarossa e arrivo a Napoli in mattinata, arrivo in hotel per lasciare i bagagli. Pranzo libero. Incontro con la guida turistica e inizio della visita del Rione Sanità, Palazzo dello Spagnolo delle Catacombe di San Gaudenzio e del Duomo di Napoli. In serata arrivo in hotel, assegnazione camere, cena e pernottamento.
GIORNO 2:Sveglia e colazione in hotel. In mattinata trasferimento con bus privato a Caserta e visita con guida turistica della Reggia di Caserta, uno dei più fastosi e splendidi palazzi che mai sovrano abbia fatto costruire, residenza della famiglia reale dei Borbone di Napoli è stata proclamata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1997. Pranzo libero, pomeriggio visita di Caserta Vecchia. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
GIORNO 3:Sveglia e colazione in hotel. In mattinata visita con guida turistica dei famosi quartieri spagnoli e del “tempio profano dedicato a Maradona”. Tempo libero per pranzo. Pomeriggio proseguimento della visita della “Napoli Monumentale”: Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
GIORNO 4:Sveglia e colazione in hotel. Incontro con la guida turistica e visita del Centro Storico, Cristo Velato, il Chiostro di Santa chiara, Spaccanapoli, San Gregorio Armeno. Pranzo libero. Pomeriggio trasferimento in stazione e partenza per rientro con Frecciarossa. Arrivo in serata ai comuni di residenza.